mercoledì 31 dicembre 2014

Recensione del libro La Grande Onda di Pablo Ayo - Testo Integrale del Terzo Segreto di Fatima -


" Tutto ciò che vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno "
                                                                                             Edgar Allan Poe


" Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? "
                                                                                                          Morpheus - film MATRIX



Questo libro, pur non essendo direttamente collegato a temi di crescita personale, ai quali questo Blog si ispira, mi colpì particolarmente.

Sentii il desiderio di acquistarlo, qualche anno fa e lo dimenticai inserendolo nella mia libreria personale.
Come d'incanto qualche giorno fa, rivedendolo, tornò ad affascinarmi e l'ho letto praticamente tutto d'un fiato.

Un libro molto interessante.
Inizia con testimonianze di migliaia di persone che in tutto il mondo sognano l'arrivo di un onda di proporzioni colossale che travolge e distrugge palazzi, strade e città, mutando per sempre il nostro modo di vivere.
Quello che all'inizio sembrava solo un sogno collettivo si è trasformato, dopo una serie di indagini, in un fenomeno dai contorni sempre più reali ed inquietanti. I cambiamenti climatici in atto stanno realmente modificando le caratteristiche ambientali del nostro pianeta, mentre la NASA conferma che, a partire dal 2012, l'attività solare si è intensificata notevolmente e sta influenzando non solo il clima, ma anche il campo elettromagnetico della terra, a sua volta collegato misteriosamente con le frequenze elettriche del nostro cervello e del nostro organismo...
..e qui diventa bellissimo e ricco di spunti per riflessioni stimolanti anche per i miei cari temi di Crescita Personale..
Approfondisce con tanto di fonti, che cita regolarmente, il nostro passato ancestrale, dall'Antico Testamento, le leggende e miti degli Hopi ( tribù allo stato della pietra con conoscenze astronomiche superiori alle nostre del XX secolo ), gli scritti sumerici, le conoscenze ed i segreti del Vaticano, e non ultimo, pubblica integralmente il testo del Terzo Segreto di Fatima, mai ufficialmente confermato dal Vaticano ma neanche mai smentito, ed anzi, più volte citato non interamente dagli ultimi due Papi.
Pubblicherò in calce a questo Post l'intero testo del Terzo Segreto di Fatima.

Ed i governi mondiali?
Sembrerebbe siano al corrente di imminenti sciagure e cataclismi e, sin dagli anni 60, stiano costruendo intere città sotterranee destinate ad ospitare l'Elite della nostra razza umana..E cita fonti, indica posizioni esatte, date e dimensioni..

Insomma, un libro apparentemente fantastico, surreale, ma credetemi, val la pena immergersi nella lettura.

Di seguito il Testo integrale del Terzo Segreto di Fatima ( ufficioso, non ufficiale, ma da tempo noto negli ambienti ecclesiastici, ricostruito sulla base dei pochi frammenti resi noti, poiché la Chiesa NON ha mai pubblicato interamente tutto il testo integrale. Questa ricostruzione non è mai stata smentita ). Il vero messaggio è stato scritto da Suor Lucia, quando, nel Luglio 1917, insieme ad altri due pastorelli, gli apparve in visione la Madonna. La versione integrale, in mano alla Chiesa, è stata scritta di suo pugno in 25 righe la quale lettura ha atterrito tutti i Pontefici che si sono succeduti dagli anni Venti in poi e che sono tenute ben occultate in Vaticano.

Dunque ecco il segretissimo messaggio:

" Non aver timore, cara piccola.Sono la madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente messaggio per il mondo intero. Ciò facendo, incontrerai forte resistenze. Ascolta bene e fa attenzione a quello che ti dico: gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche, devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potrebbero commettere. Tu desideri che Io ti dia un segno, affinché ognuno accetti le Mie Parole che dico per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il prodigio del Sole, e tutti, credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno veduto. Ora proclama a Mio Nome: un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a La Salette, e oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il Dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine, e Satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà a introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il Diluvio. Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali; vescovi a vescovi. Satana marcerà in mezzo alle loro file e, a Roma, vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun re, imperatore, cardinale o vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio.
Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo. Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma si innalzerà sconvolgendo tutto ed affondando. Milioni e milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più, e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno insieme ai cattivi, i grandi con i piccoli. i Principi della Chiesa con i loro fedeli, e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagli insensati e dai partigiani di Satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo. In ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno a ogni evento saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria, e Lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito. Và, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine sarò sempre al tuo fianco per aiutarti ".

Un libro bello, interessante, da leggere se sentite che la realtà non può essere solo quella che conosciamo.

Be Winner!

Se vi è piaciuto il Post e lo ritenete opportuno potete condividerlo sui Social cliccando in alto nella pagina iniziale del Blog.
Se volete inserire un commento vi esorto a farlo e vi ringrazio.






da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/film/m/matrix-(1999)/citazione-27895?f=w:504>

Nessun commento:

Posta un commento